Descrizione
SE Electronics DM3
Il DM3 è una DI attiva inline con ingresso Ultra-HiZ e un design incredibilmente compatto, costruita per rimanere al vostro fianco e ottenere sempre il meglio dai vostri strumenti! Basata sull’affermata tecnologia DYNAMITE utilizzata nei modelli DM1 e DM2, il DM3 reinventa la DI attiva con un nuovo standard di silenziosità. Il suo ingresso Ultra-HiZ e l’amplificatore buffer di uscita dedicato in Classe A preservano il carattere sonoro peculiare del vostro strumento con dettagli impeccabili. Ideale per sorgenti che vanno dai pickup vintage di chitarra e basso elettrico agli strumenti acustici dotati di piezoelettrico ed alle sorgenti uscita elevata come tastiere, sintetizzatori, drum machine e laptop, per citarne alcuni.
Grazie all’enorme headroom e al pad di attenuazione commutabile, il DM3 è in grado di gestire l’uscita di un amplificatore di potenza a stato solido da 10.000 watt. Lo switch di messa a terra a tre posizioni è dotato di un’esclusiva impostazione “ON+” che riduce efficacemente non solo i ronzii, ma anche il rumore indesiderato delle interferenze radio. Con un jack di ingresso da 1/4 di pollice (6,3 mm) bloccabile, il DM3 garantisce una connessione sicura negli ambienti di registrazione o dal vivo più esigenti e frenetici, dove possono verificarsi degli intoppi. Costruito con un robusto alloggiamento interamente in metallo e con una forma “in linea” per risparmiare spazio, il DM3 è più un “tuttofare” che non una semplice DI Box. È certamente la chiave per un grande suono!
- Ingresso Ultra-HiZ per ottenere il meglio dal vostro strumento
- Con un carico praticamente nullo sugli strumenti, il DM3 ha un’impedenza d’ingresso incredibilmente elevata, pari a 10 megaohm, che consente di preservare il carattere sonoro individuale degli strumenti. Grazie alla nostra consolidata tecnologia DYNAMITE utilizzata nei modelli DM1 e DM2, il DM3 garantisce la massima qualità del segnale anche con pickup a bassa uscita, senza alcuna colorazione!
- Massima capacità di pilotaggio
- DM3 è costruito per gestire anche i livelli di uscita più elevati dei pickup attivi, di qualsiasi tastiera, drum machine, sintetizzatore o laptop, solo per citare alcune sorgenti. Il DM3 è in grado di gestire facilmente l’uscita ruggente di un amplificatore di potenza a stato solido da 10.000 watt (285 Vrms o 805 Vp-p)! Se il segnale è troppo “caldo”, è possibile abbassare il segnale d’ingresso di 15 o 30 dB con l’interruttore di attenuazione integrato, per adattarlo a qualsiasi carico d’ingresso.
- Un nuovo standard per la messa a terra
- Lo switch di messa a terra a tre stadi del DM3 è dotato di un’esclusiva impostazione “on+”, che riduce efficacemente non solo i ronzii e i rumori indesiderati, ma anche le sibilanti e le interferenze a radiofrequenza. Scegliete l’impostazione perfetta per ottenere il segnale più pulito, sia che siate in studio, che stiate registrando a casa, sul palco di un concerto o in un luogo di culto.
- Jack d’ingresso da ¼” con serratura e portachiavi personalizzato con spina sE
- Il DM3 viene fornito con un portachiavi personalizzato con spina sE da ¼” ed è dotato di un jack di ingresso da ¼” bloccabile, in modo che il suono sia sempre al vostro fianco! Il jack d’ingresso bloccabile garantisce una connessione sicura negli ambienti di registrazione o dal vivo più esigenti e frenetici, dove può capitare di inciampare. Inoltre, il meccanismo di blocco può essere disinserito se si preferisce.
- Amplificatore di uscita dedicato in classe A e finiture di qualità superiore
- L’elettronica all’avanguardia permette uno dei rumori di fondo più bassi per questa tipologia di prodotto e il collaudato design in Classe A impedisce distorsioni nel segnale.
- Alloggiamento sottile e discreto interamente in metallo e connettori XLR dorati
- Il design interamente in metallo, gli standard di produzione di alta qualità, la costruzione robusta e i connettori XLR placcati in oro del DM3 assicurano robustezza e un segnale affidabile senza perdite, con una forma compatta. Il DM3 si collega direttamente a interfacce, mixer, stage box o a qualsiasi ingresso XLR standard senza bisogno di cavi aggiuntivi. Il tutto è abbastanza compatto da poter essere tenuto in tasca o appeso al portachiavi con spina sE ¼” in dotazione, per avere sempre un suono eccellente al proprio fianco.